|
Post by do on Nov 9, 2005 8:52:05 GMT 1
Lo confesso: sono dipendente da un'assoluta e inguaribile curiosità per tutto ciò che é "tecnologia avanzata". Uno degli ultimi gadget hi-tech si chiama P@d (www.osmoze.com) ed é una periferica olfattiva. Collegato alla porta Usb del PC rilascerà un profumo quando arriverà un messaggio e-mail. Può essere impostato im modo che emani un'essenza differente (lavanda, mandarino, citronella,...) a seconda di chi ci ha scritto.
|
|
|
Post by Pandy on Nov 9, 2005 12:32:48 GMT 1
ma ke è sta roba??
|
|
|
Post by simo on Nov 9, 2005 18:07:15 GMT 1
eh.. questo apparecchio sarebbe molto carino.. ma stupidamente ed ignorantemente.. mi chiedo come dalla mia cpu possa fuori uscire un qualunque odore che nn sia puzza di fili bruciati.. misteri della tecnologia..??' beh insomma..se qualcuno lo prova e mi assicura che funziona.. me lo compro pure io.. ciao simo la gnura..
|
|
|
Post by Raimondo Luciani on Nov 9, 2005 18:48:07 GMT 1
Pensa se ne capita uno rotto e puzza di piedi... ;D
|
|
|
Post by do on Nov 9, 2005 19:38:25 GMT 1
Ciao Ray e ciao Simona !!! FINALMENTE hai lasciato una traccia, anche se da guest (almeno fino a quando ti ricorderai la pass o interverrà qualche santo di nome "Ray" ;D ). Ti mando al più presto la foto del mio gatto (troppo curioso e ora non molto felice!) dopo il trattamento "antipulci" con P@d..... Il diabolico aggeggio FUNZIONAAAAA! Bacio, ci sentiamo dopo, Do
|
|
|
Post by Raimondo Luciani on Nov 9, 2005 19:47:53 GMT 1
Non credo di poter intervenire! Non mi sembra che Simona sia "in attesa di giudizio" ;D Insomma questo P@d che roba è? ne compriamo subito una vagonata? Ci arresteranno tutti per odori elettronici molesti?
|
|
|
Post by do on Nov 10, 2005 8:27:31 GMT 1
Capisco che non sia facile insegnare ad un cane a non abbaiare quando rimane a casa da solo o a non “alzare la voce” con i passanti e gli altri cani quando è a passeggio.....ma ricorrere all’aiuto di un collare “intelligente” mi sembra davvero eccessivo! www.camon.it mette in vendita un collare con sensore incorporato che si attiva quando il cane abbaia in modo prolungato e con un tono di voce molto alto. Il sensore fa uscire da una medaglietta appesa al collo un getto di spray assolutamente innocuo che prende alla sprovvista l’animale rendendolo più tranquillo. (ma anche più debole di cuore!!!!!) Ma perché non applicare lo stesso collare a talune persone?! (a partire dai “geniali” creatori di questo collare?! ;D) Che ne pensate?
|
|
|
Post by do on Nov 13, 2005 22:37:24 GMT 1
L’azienda inglese Pg Tips ha creato il primo bollitore che si attiva a distanza, con un sms con scritto “switch on”. Con “ReadyWhenUR sarà possibile mettere a bollire l’acqua mentre si è ancora fuori casa. Ma è anche una soluzione per i più pigri....per quelli che non vogliono alzarsi dal divano per mettere su l’acqua del tè! NO COMMENT!
|
|
|
Post by do on Nov 15, 2005 22:35:49 GMT 1
E-dog è un piccolo robot dalle sembianze canine, compagno fidato dell’i-Pod. Sul fianco di una zampa c’è un ingresso stereofonico che, collegato ad una sorgente musicale, lo trasforma in un altoparlante capace di riprodurre musica e di ballarla. Dotato di un sofisticato sintetizzatore è anche in grado di comporre brani musicali, il cui timbro dipende dal suo umore (è triste se se trascurato mentre è felice se lo si riempie di coccole!) Abbaia quando gli si tira la coda.
|
|
|
Post by Raimondo Luciani on Nov 18, 2005 18:06:13 GMT 1
Ma voi skype lo avete installato? Se ancora non lo avete fatto... bhe, fatelo subito!
|
|
|
Post by do on Nov 18, 2005 20:52:56 GMT 1
|
|
|
Post by do on Jul 15, 2006 12:08:20 GMT 1
L'ultimo accessorio dedicato al culto dell'iPod é un porta carta igienica con un apposito spazio in cui collocare l'ormai leggendario lettore Mp3: il cosiddetto iCarta ha in dotazione un sistema di casse che resistono all'umidità oltre a ricaricare l'iPod durante l'utilizzo...... !!!!
|
|