|
Post by pandygirl on Nov 16, 2005 11:22:23 GMT 1
.. finalmente sono riuscita a capire come creare un nuovo thread. ora il piu' rimane ricordarsi come sono arrivata a sta pagina.. manco avessi 90 anni... pero' ultimamente mi sa che ci sia un baco nel mio hard disk.. o forse è solo l allergia da forum.. a breve cmq spero in giornata.. lancero' un nuovo thread. per il momento.. lascio solo questa riflessione: questo forum mi piace molto.. anche se spesso poco popolato, ma spero con il tempo sia piu animato, mi piace perkè è un forum veramente libero.. dove verametne si puo' scrivere di tutto e di piu e dove nessuno si lamenta.... ok.. scusate... ora partorisco qualcosa di meno impersonale e magari piu interessante per tutti.. opss buon appetito. a dopo simo PS RAY.. DOVE SEI?
|
|
|
Post by Raimondo Luciani on Nov 17, 2005 14:28:39 GMT 1
Eccomi! Oggi dovrei finalmente chiudere il mio libro, ho un'altra miriade di lavori che mi aspettano ma almeno questo che è il più impegnativo dovrei concluderlo. Ma che è sciopero? Una mezza minaccia di sciopero da Do l'avevo ricevuta, ma non credevo facesse sul serio, invece vengo a leggere i nuovi posts e non trovo niente... mi ero abituato troppo bene Nel frattempo scopro che gli astri sanno un sacco di cose che mi riguardano... "e quindi uscimmo a riveder le stelle!!!" citazione da "Meglio un salame che una botta in testa" di Dante Negroni
|
|
|
Post by pandygirl on Nov 17, 2005 16:14:04 GMT 1
Mo ciao Ray.. che gioia leggerti... nn ci siamo beccati per un soffio.... nn ho ben capito la citazione degli astri.. pero' ti dico solo questo... " le stelle stanno in cielo.. ed i sogni nn lo so.. so solo che sono pochi quelli che si avverano.." sempre e solo il grande Vasco.. a propo di scioperi... tu piuttosto sei un po "latitante".. nn credo proprio che LA DO. sia in sciopero bensi in pausa di riflessione.. sta raccogliendo le sue migliaia di idee.. e vedrai che a brevis tornerà a stupirci con effetti speciali... fatti e nn pugnette.. ( opss scusa la citazione dotta ) ;D cmq.. bisogna un po animare questo forum.. altrimneti ci ritroviamo sempre e solo noi 3..gia ci vedo.. potremmo esser i 3 porcellini. oppure qui quo e qua.. ( famosi nipoti di paperini ) o anche i 3 dell ave maria.. poi se insisti posso spremer le meningi e continuare all infinito.. ma nn mi sembra il caso di scomodare altri trittici cosi famosiiiii per il momento mi metto sotto a lavorare.. cmq rimango in zona.. se passi.. fa un fischio forte.. fosse mai che uscise dalla cpu simo
|
|
|
Post by do on Nov 18, 2005 10:01:21 GMT 1
.....Che ne pensi Simo di Riccioli d’oro e i Tre Orsi, i tre Moschettieri,.....o meglio ancora .....mi manda RAI 3?! ;D
|
|
|
Post by do on Nov 18, 2005 10:05:11 GMT 1
Per questa volta ho rinunciato allo sciopero.....ma ho già stilato delle condizioni! ;D
|
|
|
Post by pandygirl on Nov 18, 2005 11:30:22 GMT 1
|
|
|
Post by do on Nov 18, 2005 13:35:14 GMT 1
No assolutamente no!!!! Trattasi di altro tipo... ;D
|
|
|